VILLADIES FARMADERBE A FAGAGNA IN CERCA DI CONFERME

21-03-2025 21:14 -

Per la 21° giornata di serie C la Villadies Farmaderbe ha in calendario la trasferta a Fagagna per incrociarsi con Chei de Vile.
Il divario in classifica è consistente ma in casa le avversarie hanno sempre dato il meglio e causato problemi un po' a tutte le squadre.
Mentre le Villadies si sono conquistate il terzo posto in solitaria grazie alla vittoria nello scontro diretto con lo Zalet, le padrone di casa stanno affrontando un periodo complicato in termini di risultati con un solo punto guadagnato praticamente negli ultimi 2 mesi e un nono posto a quota 23.
Certo che non è facile trovare motivazioni in questa formula del campionato cioè quando per le nostre è sfumata la speranza di promozione e per Chei de Vile la classifica è già tranquilla da tempo.
Tomasin e compagne stanno cercando di raggiungere dei nuovi obbiettivi come hanno dimostrato nella bella prestazione di sabato scorso: mantenere il terzo gradino del podio e divertirsi in campo.
Recuperati gran parte dei guai fisici, la parola d'ordine è vivere in serenità questa fine stagione e guardare dalla propria parte della rete più che dall'altra.
Quindi vogliamo ancora sorridere a Fagagna!
Appuntamento sabato 22 marzo alle ore 20:30 nella palestra di Ciconicco.

KABOOM VILLADIES!!!