FARMADERBE ALLO SCONTRO DIRETTO PER IL TERZO POSTO

14-03-2025 11:25 -

Sabato 15 marzo alle 20:30 la Villadies Farmaderbe è attesa a Duino Aurisina per lo scontro diretto con l'altra attuale terza, lo Zalet.
Con 7 giornate da giocare e 21 punti a disposizione le due squadre possono guardare in questo momento solo al bronzo della serie C regionale. La vincente si prenderà il posto in solitaria al termine della 20° giornata.
Ricordiamo infatti che davanti Spilimbergo e Porcia sono ancora piuttosto distanti con +8 e +6, nonostante nelle ultime giornate entrambe abbiano perso punti nei derby col Roveredo.
Se affrontata con lo spirito agonistico giusto, si potrebbe assistere proprio ad un bel match ed è ovvio che ci si augura proprio questo.
Le avversarie vengono da una serie di 6 vittorie consecutive che hanno permesso l'aggancio delle Villadies, fermate invece dalle due che precedono.
Le nostre ragazze stanno cercando di arginare i guai fisici ed affrontare ogni sfida con positività e voglia di divertirsi.
Anche in quest'occasione l'obbiettivo resta quello stagionale e cioè esprimere in campo il proprio gioco con continuità. Il risultato finale sarà principalmente la conseguenza di quanto Tomasin e compagne si avvicineranno a questo traguardo.
Ci vediamo nella Palestra di Aurisina alle ore 20:30.

KABOOM VILLADIES!!!