Giovedì 23 gennaio la Coppa Regione sbarca nella palestra di Villa Vicentina dove Villadies Farmaderbe e Sartoria Volley Club Trieste si contenderanno l'accesso alla semifinale che si giocherà sabato 1 febbraio a Porcia.
Le nostre hanno diritto al vantaggio della palestra di casa in quanto terza classificata al termine del girone d'andata della serie C e se la vedrà con le triestine, seconde classificate della serie D al giro di boa.
Nell'altro quarto si sfideranno Julia Gas Vis et Virtus Roveredo e A.S.D. Stella Volley.
Le vincitrici passeranno alle semifinali del 1 febbraio dove ci sono ad attenderle la prima e la seconda della serie C, sempre al termine del girone d'andata, Spilimbergo e Psg Domovip Porcia.
Per le Villadies sarà un impegno supplementare proprio prima del big match di campionato con la stessa Domovip Porcia.
Con diverse atlete non al top, coach Sandri dovrà valutare seriamente un possibile turn-over e dare spazio a chi finora ha giocato meno ed ha la possibilità di dimostrare il proprio valore. A completare la rosa arriverà più di qualche rinforzo dalla Prima Divisione.
Non avendo molte informazioni sulle avversarie, si dovranno prendere velocemente le misure sul campo e cercare di imporre il proprio ritmo.
Una gara tutta da scoprire!
Vi aspettiamo giovedì 23 gennaio alle ore 20:30 nella palestra di Villa Vicentina.