DONA IL TUO 5 x 1000 alla VIVIL: non ti costa nulla!

26-05-2024 11:50 -

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un'azione a favore del mondo VIVILVOLLEY che crea tante occasioni per una crescita sana e sportiva di ragazzi e ragazze. Con la tua dichiarazione dei redditi (730, CU e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF a questa buona causa!
Puoi anche passare la voce tra parenti e amici invitandoli a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi.

Ecco come fare per devolvere il 5 per mille all'A.S.D. VIVIL:
1) cerca la sezione SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF e nel riquadro “Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche...” metti la tua firma
2) indica nella riga sottostante il nostro Codice Fiscale: 81005000302

Se non compili da solo la tua dichiarazione dei redditi è sufficiente che tu comunichi al tuo consulente il nostro codice fiscale!
Il 5x1000 è una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni no profit. Non è una tassa in più: se non esprimi una preferenza, questa quota viene trattenuta comunque dallo stato.

Con un semplice gesto puoi aiutare il mondo VIVILVOLLEY!
GRAZIE!!!